

Cari amici, mentre ci confortano le notizie sui recenti accordi per costruire la pace in Palestina, riceviamo dal Cardinale Pizzaballa parole che ci motivano ulteriormente a promuovere la pace fra tutti i popoli.
Noi Lions sentiamo la responsabilità di attivarci concretamente. Noi non arretriamo da questa posizione di incondizionato sostegno a chi subisce i catastrofici effetti delle guerre, in qualsiasi modo ne sia colpito e in qualsiasi parte della Terra siano in corso i conflitti.
CC Rossella Vitali

La raccolta fondi lanciata per supportare il Patriarcato Latino nel raggiungimento dei suoi tre obiettivi principali di questo tragico momento. Si tratta di tre programmi ognuno dei quali si attua con una donazione di 150 euro. Il primo è di supporto medico e consiste nel provvedere farmaci salvavita indispensabili. Il secondo programma riguarda essenzialmente le famiglie che vengono aiutate per un mese con la copertura di bisogni primari, come generi alimentari di base e vestiario. Il terzo punto è il lavoro. Lavoro per dignità, non assistenza, offrire opportunità lavorative retribuite piuttosto che aiuti in denaro.
PER IL VOSTRO CONTRIBUTO
CONTO CORRENTE MULTIDISTRETTUALE:
Lions Clubs International Multidistretto 108 Italy
c/o Crédit Agricole - Agenzia n.2 di Roma
IBAN: IT 51 C 06230 03201 000064384216
